Cerca
NEWS

Tiziano Ferro, le foto più belle con AVIS nel tour appena concluso

Da Milano a Messina, da Lignano Sabbiadoro a Bari, le immagini dei concerti a cui hanno partecipato i nostri volontari del Gruppo Giovani

Si è concluso con il consueto successo e partecipazione di pubblico il tour estivo di Tiziano Ferro, che ha visto il cantante di Latina fare tappa negli stadi delle principali città italiane.

Sono state diverse le località in cui, in virtù della collaborazione rinnovata anche quest’anno insieme ad AVIS, i nostri volontari del Gruppo Giovani si sono mobilitati per allestire stand informativi, promuovere la mission associativa e, ovviamente, godersi lo spettacolo. In più occasioni, lo stesso Tiziano Ferro, anche insieme agli ospiti di turno come Jovanotti e Tananai, si è avvicinato a ragazze e ragazzi avisini per salutare e scattare qualche foto insieme.

A Tiziano Ferro, da sempre legato alla nostra associazione, inviamo i nostri più sinceri ringraziamenti per la collaborazione offerta nelle tappe in cui sono intervenuti i volontari e, soprattutto, un sincero in bocca al lupo per una rapida e positiva risoluzione dei problemi di salute annunciati nei giorni scorsi.

Qui di seguito una carrellata delle immagini più significative del tour.

 

Condividi:

Skip to content