Cerca
NEWS

Un concorso letterario per celebrare la figura femminile

Si intitola “Tra tutte le donne che ho incontrato, LEI” ed è l’iniziativa promossa dall’Avis di Cernusco sul Naviglio. C’è tempo fino all’8 giugno per partecipare

Scadono mercoledì 8 giugno i termini per partecipare a “Tra tutte le donne che ho incontrato, LEI”, il concorso letterario promosso dall’Avis di Cernusco sul Naviglio.

L’iniziativa ha lo scopo di celebrare le figure femminili che fanno parte della nostra vita quotidiana e, oltre a essere gratuita, è aperta a tutte le fasce d’età. Partecipare è semplicissimo.

Il testo richiesto, che deve avere una lunghezza massima di 10mila battute, deve raccontare o descrivere la figura di una donna che ha avuto un particolare impatto sulla vita dell’autore. Insieme all’elaborato, l’autore stesso dovrà inviare, tramite email all’indirizzo info@avispercorsovarasi.it, l’informativa e il consenso al trattamento dei dati allegati al regolamento (consultabile a questo link). Possono partecipare anche i minorenni, ma ovviamente in questo caso la firma sarà a carico dei genitori o dei tutori legali.

I testi ricevuti, previa verifica del rispetto degli obblighi dei partecipanti, saranno pubblicati in un volume digitale a cura dell’Avis di Cernusco sul Naviglio: gli autori hanno la possibilità, da indicare al momento dell’invio dell’elaborato, di rimanere anonimi. A tutti verrà poi consegnato un attestato di riconoscimento.

 

A questo link è possibile stampare la scheda di partecipazione.

Condividi:

Skip to content