Vidal dona l’igienizzante per le mani ad AVIS Nazionale e Comunale di Venezia

La società ha consegnato 150mila unità di gel tascabile. Un’iniziativa che si ripete dopo quella del Natale 2020

Ammontano a 150mila le unità tascabili di gel igienizzante per le mani che la società Mavive ha donato ad AVIS Nazionale e alla Comunale di Venezia lo scorso Natale. L’iniziativa promossa dall’azienda della famiglia Vidal si ripete dopo il regalo consegnato nel dicembre 2020, in piena pandemia.

Le confezioni di gel donate ad AVIS

Le confezioni, da 100 ml, contengono gel di alta qualità con l’aggiunta di olio essenziale al timo e, come ha spiegato la presidente dell’Avis Comunale di Venezia, Patricia Springolo, «ne destineremo una parte anche alla nostra Regionale così da metterla a disposizione delle sedi del territorio che ne abbiano necessità. Un esempio di impresa vicina al proprio territorio».

E il ringraziamento è giunto anche dal presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola, che ha ribadito come in un periodo in cui i contagi «stanno nuovamente aumentando, questo gesto di generosità rappresenta un forte sentimento di sensibilità e vicinanza nei confronti della nostra associazione e di tutti i donatori. Qualsiasi dispositivo in grado di tutelare la sicurezza e la salvaguardia delle persone è di importanza straordinaria. Ecco perché ringraziamo Marco Vidal per questo dono tanto gradito quanto prezioso».

«Siamo molto riconoscenti ad AVIS, ai donatori e ai volontari – ha dichiarato il direttore generale di Mavive, Marco Vidal – perché costituiscono un supporto eccezionale per garantire cure e terapie salvavita a tanti pazienti. Siamo orgogliosi di manifestare la nostra vicinanza con questo piccolo gesto».