Webinar sulla rendicontazione sociale rivolto alle sedi associative

Evento online

AVIS Nazionale promuove una giornata informativa e formativa sulle tematiche della rendicontazione sociale e della stesura del bilancio sociale, sempre più attuali in seguito all’avvio del RUNTS, per il giorno venerdì 18 c.m., ore 17.30 sulla piattaforma Zoom,

Interverranno al webinar il prof. Andrea Bassi e il dott. Alessandro Fabbri dell’Università di Bologna. Il professor Bassi svilupperà una riflessione sul concetto di ‘rendicontazione sociale’, sulla sua ricezione da parte della riforma del Terzo Settore e sulla metodologia seguita per la stesura del Bilancio Sociale di AVIS Nazionale per il 2020. Il dottor Fabbri illustrerà i dettagli di tale metodologia, soffermandosi su alcune soluzioni redazionali adottate allo scopo di dare conto in maniera efficace ed esaustiva della presenza di AVIS nella società italiana, delle sue performance nell’anno in oggetto e del suo impatto sociale.

Sarà possibile iscriversi all’incontro entro le ore 10 del 18 febbraio al seguente link:

LINK DI ISCRIZIONE

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Progetti di AVIS Nazionale all’indirizzo e-mail progetti@avis.it.

Clicca qui per scaricare l’invito in formato PDF