NEWS

“AVIS Around the clock”, ecco perché partecipare al primo Hackathon sociale dei Giovani

Sabato 6 e domenica 7 febbraio è in programma il primo Hackathon sociale di AVIS. Un appuntamento dedicato sia a ragazze e ragazzi che a esperti di diverso backgroundSabato 6 e domenica 7 febbraio è in programma il primo Hackathon sociale di AVIS. Un appuntamento dedicato sia a ragazze e ragazzi che a esperti di diverso background

Sabato 6 e domenica 7 febbraio è infatti in programma “AVIS Around the clock”, il primo Hackathon sociale di AVIS. Un appuntamento, dedicato sia a ragazze e ragazzi che a esperti di diverso background, il cui tema rimarrà segreto fino all'avvio dei lavori. Si tratta di un evento particolarmente sentito non solo dalla Consulta, ma da tutta la grande famiglia della nostra associazione perché, nonostante il periodo continui a rendere difficile l’organizzazione di determinate manifestazioni, essere riusciti a realizzare un qualcosa di tale portata, seppur a distanza, dimostra un grande sentimento di appartenenza e di attaccamento ai valori che da sempre ci contraddistinguono.

 

In 24 ore di tempo i partecipanti potranno ultimare il progetto in totale autonomia, sia nella gestione che nell’organizzazione del lavoro. Quello che sarà considerato il migliore verrà finanziato e sviluppato con il supporto della Consulta Giovani e dello staff di AVIS Nazionale, inoltre sono previsti anche dei premi per i vincitori finali.

 

La creatività e l’entusiasmo che vi contraddistinguono non aspettano altro che essere liberati. Date sfogo alle vostre idee per vivere insieme a noi e all’associazione a cui già donate tempo e… sangue, questa occasione così importante.

 

regolamento:list

Allora? Siete ancora lì? Noi vi aspettiamo eh.

 

Condividi:

Skip to content